Percorso logico: Home Page - Consiglio Nazionale ›› Circolari del CNCL

inserito da: Administrator
Pubblicato il: Thu, 26 Jul 2007 - Letto: 4702  volte

ENTRO IL 31 LUGLIO LA COMUNICAZIONE DI ASSISTENZA CED – FAC SIMILE

il Consiglio Nazionale dell'Ordine ha predisposto, allegandolo alla circolare n. 985 del 24 luglio, il fac simile per la comunicazione di assistenza ai Ced

IMMAGINE

La designazione del Consulente che assiste il Ced va effettuata all'atto della costituzione dello stesso, ovvero entro il 31 luglio per le realtà già esistenti.

Il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro ha predisposto, allegandolo alla circolare n. 985 del 24 luglio, il fac simile per la comunicazione.

In precedenza era stata emanata la circolare n. 983 con la quale il Consiglio Nazionale richiamava l'attenzione dei Presidenti dei Consigli Provinciali sull'esercizio abusivo della professione. In particolare era stato posto l'accento sull'obbligo di assistenza dei Ced da parte di uno o più professionisti iscritti agli albi di cui all'art. 1 della legge 12/1979. E di tale assistenza ne viene stabilito un obbligo di comunicazione da parte del Ministero del lavoro, che impone ai rappresentanti dei CED di comunicare, alla Direzione Provinciale del lavoro ed al Consiglio Provinciale territorialmente competente, il nominativo del Consulente del Lavoro che presta loro assistenza.

Leggi Allegati