Percorso logico: Home Page - Consiglio Nazionale ›› Protocolli di Intesa e Convenzioni

inserito da: Webmaster_CDL
Pubblicato il: Thu, 26 Sep 2002 - Letto: 45456  volte

Accordo Consiglio Nazionale UnionCamere-InfoCamere per l'accesso alle Banche dati InfoCamere

Dal 08/11/99 è attivo il servizio HELP-DESK per tutti i quesiti o eventuali difficoltà riguardanti la consultazione delle Banche Dati. Il servizio risponderà al numero telefonico 06.6841781 nei seguenti orari: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì. Numero Fax. 06.68192749. Eventuali richieste scritte potranno essere inviate all'email: telepagocdl@visura.it

IMMAGINE

Accordo Consiglio Nazionale UnionCamere-InfoCamere per l'accesso alle Banche dati InfoCamere
 

AVVERTENZA AGLI UTENTI

Dal 08/11/99 è attivo il servizio HELP-DESK per tutti i quesiti o eventuali difficoltà riguardanti la consultazione delle Banche Dati.
Il servizio risponderà al numero telefonico 06.6841781 nei seguenti orari: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 dal Lunedì al Venerdì. 
Numero Fax. 06.68192749
Eventuali richieste scritte potranno essere inviate all'email: telepagocdl@visura.it

Convenzione per la prima attuazione della Firma Digitale nelle pratiche ed atti da presentare agli uffici del Registro delle Imprese.
Testo originale dell'accordo, siglato dalle parti in Roma nel Gennaio 2002

Come ci si iscrive:

• Lo studio, entra nel sito old.consulentidellavoro.it ove troverà la voce "Collegamento Banche Dati CCIAA".

• Una volta in servizi camerali, alla voce Iscrizione, l’Associato compila la finestra con i propri dati, facendo attenzione a indicare il proprio indirizzo di posta elettronica, e definendo una propria Username e Password. L’iscrizione è gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento, si fa una sola volta, e serve a registrare i dati di fatturazione.

Come si versa:

• Il passo seguente è il versamento; alla voce Versa sul conto, l’associato sceglie l’importo e la modalità del versamento. Per posta elettronica riceve la fattura d’ogni versamento. L’importo è libero, e l’associato può versare qualsiasi cifra tramite:

1. Carta di Credito Visa, Master Card, in modalità sicura, sul conto telematico Banca Sella, in pochi secondi riceve l’accredito a video e può subito operare.
2. Consulenti del Lavoro card.
3. Bonifico sul conto ordinario. L’Associato ci invia un Fax dell’avvenuto pagamento e noi accreditiamo entro dieci minuti l’importo versato.
4. Assegno non Trasferibile. L’Associato ci invia un Fax dell’avvenuto pagamento e noi accreditiamo entro dieci minuti l’importo versato.

• Il servizio funziona con il sistema del conto ricaricabile a scalare. Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un’operazione di consultazione (addebito).

• Sia per i pagamenti effettuati con Bonifico Bancario che per Assegno non trasferibile, pregasi inviare copia via fax al numero 06.68192749, in Corso Vittorio Emanuele II n°326.

 Come si opera:

• Lo studio, effettuato il primo versamento, può usare tutti i servizi. Troverà nel sito old.consulentidellavoro.it istruzioni dettagliate e chiare sull’uso d’ogni banca dati e sui costi delle interrogazioni.

Effettuata una visura, stampato un certificato, o inviata una pratica di modifica societaria, lo studio si vedrà detrarre via via dal suo credito (sempre presente a video) gli importi corrispondenti (anche questi dichiarati a video)

  Assistenza e informazione agli studi:

Assistenza Telefonica:

Il 1° livello di assistenza agli studi per problemi di:
• Collegamento a Banca Sella e Banche Dati
• Chiarimenti sul servizio
• Chiarimenti sulle Visure /Certificati
• Problemi legati al Browser

verrà fornita dalla sede Visura al personale dedicato all’ Help Desk ai numeri di Tel.06/6841781, oppure domande e soluzioni del problema in e-mail all’indirizzo telepagocdl@visura.it

Servizio Prenotazioni :

Tel: 06.6841781
Fax: 06.68192749
Ore: 09:00/13:00 - 14:00/19:00
E-Mail: telepagocdl@visura.it
dal Lunedi al Venerdi