Percorso logico: Home Page - Banche Dati CCIAA

inserito da: Webmaster_CDL
Pubblicato il: Thu, 26 Sep 2002 - Letto: 170237  volte

Accordo Consiglio Nazionale UnionCamere-InfoCamere per l'accesso alle Banche dati InfoCamere

Il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro ha stipulato una convenzione con Visura SpA società specializzata nell'erogazione di servizi, tramite internet, basati sull'accesso alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione.
Customer Care dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 al numero 06.6841781.

IMMAGINE

Accordo Consiglio Nazionale - Visura SpA - InfoCamere – Agenzia del Terriotorio – PRA per l'accesso alle Banche Dati online della Pubblica Amministrazione.


AVVERTENZA AGLI UTENTI


Il Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro ha stipulato una convenzione con Visura SpA società specializzata nell'erogazione di servizi, tramite internet, basati sull'accesso alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione. Per maggiori informazioni sulla consultazione delle Banche Dati è a tua disposizione un Customer Care specializzato dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 14:00 al numero 06.6841781. Eventuali richieste scritte potranno essere inviate all'email: telepagocdl@visura.it o al numero di fax 06.23325788


Come ci si iscrive:


Lo studio o il Professionista, entra nel sito old.consulentidellavoro.it clicca sulla voce del menu in alto sulla destra "CCIAA".


Una volta entrati, alla voce “Iscrizione”, l’Associato compila la finestra con i propri dati, facendo attenzione a indicare il proprio indirizzo di posta elettronica, e definendo una propria Username e Password. L’iscrizione è gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento, si fa una sola volta, e serve a registrare i dati di fatturazione.


Come si versa:


Il passo seguente è il versamento; alla voce “Versa sul conto”, l’Associato sceglie l’importo e la modalità del versamento. Per posta elettronica si riceve la fattura di ogni versamento. L’importo è libero e si può versare qualsiasi cifra tramite:


1. Carta di Credito Visa, Master Card, in modalità sicura, sul conto telematico Banca Sella, in pochi secondi riceve l’accredito a video e può subito operare.

2. Bonifico bancario sul conto ordinario.

3. Bollettino sul conto corrente postale.

4. Assegno bancario non trasferibile.



Per i versamenti con bonifico, assegno e conto corrente postale, l’Associato può inviare un fax dell’avvenuto pagamento al numero 06 23325788 e si vedrà accreditato entro dieci minuti l’importo versato.


Il servizio funziona con il sistema del conto ricaricabile a scalare. Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un’operazione di consultazione (addebito).



Come si opera:


Lo studio o il Professionista, effettuato il primo versamento, può usare tutti i servizi. Troverà sotto la voce “Listino” i costi delle interrogazioni.


Effettuata una visura, stampato un certificato, o inviata una pratica di modifica societaria, lo studio si vedrà detrarre via via dal suo credito (sempre presente a video) gli importi corrispondenti (anche questi dichiarati a video)


Inoltre è sempre a disposizione un Customer Care specializzato per dare assistenza telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00 al numero:


Tel: 06.6841781
Fax: 06 23325788
E-Mail: telepagocdl@visura.it
Ore: Lunedì-Venerdì 09:00/20:00 e Sabato- 08:00/14:00