EDICOLA BASIC


La Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell'Ordine è lieta di informarvi che grazie all’accordo siglato con eDotto Srl, realtà nazionale della produzione di contenuti destinati al mondo professionale, tutti i Consulenti del Lavoro potranno fruire del servizio d’informazione quotidiana denominato “Edicola Basic”.

Il servizio “Edicola Basic” di seguito descritto è inviato tutte le mattine gratuitamente ai Consulenti del Lavoro che abbiano attivato la propria Email Istituzionale. La stessa è altresì consultabile attraverso il Portale di Categoria previo inserimento di user e password al fine di verificare l’iscrizione all’Albo dei CdL.

Il Servizio “Edicola Basic” Fornisce quotidianamente un elaborato delle principali notizie del giorno nelle materie: fiscale, tributaria, economico-contabile e di lavoro. Gli articoli sono realizzati da una redazione di esperti in materia che presta particolare attenzione affinché i testi risultino esaustivi ma non prolissi, per destinare le notizie del giorno all’acquisizione rapida dei contenuti essenziali. Un comodo calendario consente di visualizzare gli elaborati dei giorni precedenti.

Plus del servizio

- Risparmio di tempo nel reperimento, analisi e archiviazione delle notizie
- Semplicità di consultazione tramite l’email quotidiana
- Tempestività, l’informazione arriva sulla scrivania del professionista entro le 10:30
- Controllo e verifica della notizia grazie alla lettura simultanea di più fonti
- Accessibilità in ogni luogo garantita dal servizio web
- Contemporaneità dell’informazione a tutto il personale di studio
- Come accedere al servizio

Ogni mattina viene inviata al professionista, tramite Email Istituzionale, l’Edicola Basic con il riepilogo delle notizie del giorno. IL SERVIZIO VIENE OFFERTO OGNI MATTINA ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI EMAIL ISTITUZIONALE!

Up-grade

Il servizio è previsto anche nella versione “Edicola Full” che offre la possibilità della consultazione completa del servizio con accesso, fra l’altro, all’archivio storico completo, l’indice sistematico, gli articoli correlati, le norme correlate e le fonti disponibili. A tutti gli iscritti all’Ordine che fossero interessati a passare dall’ “Edicola Basic” all’ “Edicola Full”, eDotto riserva delle condizioni economiche agevolate in virtù della convenzione in essere con la Fondazione Studi. Per richiedere maggiori informazioni in merito all’up-grade, potete contattare direttamente eDotto all’indirizzo: commerciale@edotto.com.

Assistenza

Per informazioni sull’utilizzo del servizio e/o problemi tecnici, potete inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo di posta elettronica: help@edotto.com