NEWS STRAORDINARIA DEL 02 GENNAIO 2014
IMAGE
IL NUOVO PORTALE DI CATEGORIA

Gentili Consulenti,
la storia della categoria è sempre stata caratterizzata dal consolidamento del valore della professione, dal bisogno di rinnovarsi e di cercare soluzioni adeguate alle dinamiche dettate dal momento storico attraversato.
Su questo desiderio di cambiamento ha puntato anche la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, che da sempre fa dell'innovazione tecnologica la sua prerogativa principale per elevare la qualità dei servizi offerti alla categoria e rafforzare la rete professionale.
Come saprete, infatti, già dal 1997 i Consulenti del Lavoro si sono distinti come la 1° categoria professionale che si dotava di un portale web istituzionale, con i conseguenti servizi informatici avanzati: nel 1998 il forum riservato e il forum praticanti, nel 2000 l'email istituzionale, nel 2007 la web tv di categoria, nel 2010 web radio e nel 2013 lo store elettronico.


Abbiamo, quindi, voluto proseguire su questa strada e deciso di inaugurare il 2014 con un'importante novità: il portale di categoria 2.0.
Questa new entry ci ha portato a consolidare, rafforzare e rendere ancora più avanzata la nostra architettura informatica attraverso l'aggiornamento completo di tutti i nostri servizi informatici (portale, forum riservato e forum praticanti, store, web tv ecc..) e l'ottimizzazione degli strumenti utilizzati per l'erogazione dei servizi alla categoria.
Il nuovo portale, infatti, si caratterizza per la nuova veste grafica, per una maggiore fruibilità e usabilità, per una più facile ricerca degli argomenti che vi interessano e per una navigazione molto più veloce grazie a tempi di risposta molto ridotti rispetto al passato.

IMPORTANTE
Una novità importante consisterà nella possibilità di effettuare un UNICO LOGIN per accedere a tutti i nostri servizi informatici.

Le credenziali con cui accedere ai servizi saranno quelle utilizzate finora per accedere allo store della Fondazione Studi.
Chi non si fosse mai registrato nello store, potrà ottenere le sue credenziali seguendo direttamente la procedura di registrazione presente sul nuovo portale in home page.

In ogni caso le news del "vecchio portale", così come l'image gallery e le discussioni dei forum, verranno congelate al 31.12.2013 e resteranno in consultazione come "storico articoli".            

Per accedere alla consultazione basterà cliccare sul link di riferimento che sarà presente nella home page del nuovo portale.

Per farvi conoscere queste novità, dobbiamo informarvi che a partire dal 3 gennaio potrebbero esserci interruzioni dei servizi informatici erogati e legati al portale www.consulentidellavoro.it per permettere il trasferimento dei dati al nuovo supporto. I servizi riprenderanno il prossimo 7 gennaio con il debutto della nuova piattaforma informatica 2.0.

Vi chiediamo di prendere visione delle informazioni e ci auguriamo che le migliorie apportate al nuovo sistema vi consentano di migliorare la ricerca delle informazioni sul sito di categoria e di agevolare il vostro lavoro.

 
Cordiali Saluti
Lo Staff della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro

 ****************************************************************************************
Riproduzione riservata anche parziale.
2004/2013 - Consulenti del Lavoro - Tutti i diritti riservati
Per informazioni: info@consulentidellavoro.it - http://www.consulentidellavoro.it
Saluti, la Redazione di Consulentidellavoro.it

Questa e-mail viene inviata come servizio gratuito a tutti gli utenti delle Email Istituzionali, pertanto non da considerarsi spamming. Grazie.
****************************************************************************************       
Share
Tweet